1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Alitalia, perdita netta semestrale sale a 620 milioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alitalia ha riportato nel I semestre una perdita netta consolidata di 620 milioni di euro, quasi raddoppiata rispetto ai 330 milioni annnunciati nei mesi scorsi per il periodo da gennaio a giugno. Pesano sul bilancio dei primi 6 mesi 2004 gli oneri straordinari di 289 milioni di euro, in parte provenienti dai 167 milioni di euro legati degli esuberi di personale e in parte dovuti alla scissione del gruppo. Sul futuro della compagnia di bandiera continua tuttavia a pesare il lavoro della compagnia di revisione Deloitte & Touche che ancora non si è espressa sulla continuità aziendale. E’ stata fissata per il 15 dicembre l’assemblea per deliberare l’aumento di capitale da 1,2 miliardi di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …