1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Alitalia: nei primi sei mesi cresce il rosso, ricavi a 2.239 mln

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alitalia archivia il primo semestre del 2006 con perdite superiori a quelle dell’intero 2005: nella prima parte dell’anno il rosso di gruppo è risultato pari a 221,475 milioni di euro contro una perdita del primo semestre del 2005 che si era fermato a 83,8 milioni. Lo comunica l’aerolinea di via della Magliana in una nota, anticipando di prevedree per l’intero anno un risultato netto vicino a quello del 2005 quando il rosso è stato di 167,5 milioni. Per quanto riguarda i primi sei mesi i ricavi netti consolidati si sono attestati a 2.239 milioni di euro in calo di circa 36 milioni di euro (-1,6%) principalmente a causa del deconsolidamento dei ricavi di Alitalia Servizi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …