1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Alitalia: idea Opa per Toto, per Formigoni sarebbe prima tappa trasparente della vicenda

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ultima carta a disposizione di Toto, l’Opa. Dopo la bocciatura arrivata dal Tar del Lazio sulla sospensiva della trattativa in esclusiva tra Alitalia e Air France, per AirOne le speranze di rientrare in gioco per la conquista della compagnia di bandiera sono limitate. una vittoria al consiglio di Stato, un fallimento delle trattative con i francesi o infine il no del prossimo governo al momento del closing. Ma l’idea di un’Opa piace, soprattutto al Pirellone. “Non siamo certo noi che la facciamo, ma certo l’Opa è una possibilità, forse la prima tappa trasparente in un processo finora abbastanza oscuro”, ha detto il presidente della regione Lombardia, Roberto Formigoni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONI

Granarolo compra Midland Food Group in Uk

Tempo di shopping per Granarolo. Il gruppo bolognese, maggiore operatore agroindustriale del Paese a capitale italiano, ha annunciato di avere acquisito, tramite la propria società controllata Granarolo UK, il 100% …

OIL&GAS

Saras: margine EMC benchmark stabile sui 2 dollari

Il margine di raffinazione medio EMC Benchmark al 16 febbraio 2018 è stato pari a circa 2 dollari/barile, sostanzialmente stabile rispetto a quello della settimana al 9 febbraio 2018 (circa …

SOCIETA'

Meridiana diventa AirItaly: guanto di sfida ad Alitalia

Diventare la principale compagnia aerea italiana. E’ l’obiettivo di Meridiana, che cambia nome in Airitaly e lancia la sfida ad Alitalia. A dichiararlo, aggiungendo di voler diventare anche uno dei …