1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Alitalia: ad aprile cresce la voglia di viaggiare, +6% passeggeri

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sarà merito delle offerte che planano venerdì, sarà la voglia di viaggiare che crescere quando arriva la bella stagione fatto sta che i passeggeri che hanno scelto di decollare con Alitalia nel mese di aprile sono risultati in crescita. Nel mese in esame i dati di traffico della compagnia di bandiera italiana hanno segnato un progresso del 6 per cento rispetto a una diminuzione della capacità offerta del 3,3 per cento. Il numero di passeggeri è stato di 2,08 milioni, in crescita del 5,1% rispetto all’aprile dello scorso anno. Il coefficiente di occupazione è cresciuto di 6,6 punti percentuali attestandosi al 75,6 per cento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…