1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Algol: Pwc non certifica bilancio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Algol ha reso noto che la sua società di revisione, Pricewaterhouse-Coopers, si è dichiarata nell’impossibilità di esprimere un giudizio sul bilancio di esercizio e consolidato 2004. La decisione è stata motivata dalla situazione di tensione finanziaria nel gruppo e dalla mancanza di indicazioni sufficienti per valutare la capacità di Algol di fare fronte a possibili esborsi finanziari e di garantire la continuità aziendale. Ricordiamo inoltre che Algol ha avviato trattative che potranno portare a un aumento di capitale riservato destinato all’ingresso di un partner strategico. Si apprende nel bilancio consolidato della società. La compagnia quotata sul Nuovo Mercato oggi fornirà ulteriori informazioni sulla sua situazione finanziaria.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Rapporto entrate tributarie e contributive

MEF: entrate in crescita nei primi cinque mesi del 2018

In aumento del 3,2% le entrate tributarie e contributive nei primi cinque mesi del 2018. Lo rivela il MEF secondo cui il dato si attesta sugli 8.121 milioni di euro …

Report Abi

Banche: sofferenze in calo di oltre il 43% in 17 mesi

Calano le sofferenze nette – ossia quelle al netto delle svalutazioni e accantonamenti già effettuati dalle banche con proprie risorse) – che in 17 mesi si sono ridotte di oltre …

Report Associazione Bancaria

Abi: a giugno tassi ai minimi storici

Ai minimi storici i tassi di interesse sui prestiti a giugno 2018. Lo rivela l’Abi del Rapporto mensile di luglio secondo cui il tasso medio sul totale dei prestiti è …

NOTA SULLA CONGIUNTURA

Pil: Upb, ripresa Italia perde slancio

“In linea con l’andamento delle maggiori economie avanzate, anche in Italia la ripresa ha parzialmente perso slancio”. Lo scrive l’Ufficio parlamentare di Bilancio (Upb) presentando la Nota congiunturale di luglio. …