1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Alcatel-Lucent vola a Parigi, preso atto dell’interesse di Dassault per partecipazione Thales

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alcatel-Lucent accelera al rialzo a Parigi. In questo momento, il titolo del gruppo di tlc francese balza di circa il 17,46% a 2,28 euro per azione. Oggi, attraverso una nota stampa, Alcatel-Lucent ha comunicato di avere preso atto dell’interesse manifestato dal gruppo Dassault Aviation per la sua quota di partecipazione in Thales, pari al 20,8%. “Nel riaffermare l’importanza della partnership in corso con Thales – si legge in una nota – la società valuterà tutte le possibili opzioni strategiche nell’interesse dei suoi azionisti”. Il 30 ottobre il gruppo transalpino pubblicherà i risultati del terzo trimestre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …