1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Al via il il nuovo roadshow di J.P. Morgan Asset Management in sei città italiane

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partirà il 2 ottobre e farà tappa nelle 6 principali città italiane “Obbligazionario: mai dire flessibile”, il nuovo roadshow di J.P. Morgan Asset Management.

J.P. Morgan Asset Management incontrerà i professionisti del risparmio per illustrare loro come sia possibile modificare i portafogli per ottenere un interessante rendimento in un contesto economico dove la flessibilità è diventata la parola d’ordine, specie per coloro che investono nei mercati obbligazionari. Partendo da un’analisi del quadro macroeconomico del settore, verranno analizzate tre possibili soluzioni di investimento in questo specifico mercato per dimostrare come, nel contesto attuale, la flessibilità possa essere veicolata in modi diversi e interpretata come ricerca di stabilità e di valore o come approccio innovativo a mercati interessanti, ma al tempo stesso rischiosi.

Ogni tappa dell’evento vedrà la partecipazione di alcuni esperti di J.P. Morgan Asset Management quali Maria Paola Toschi, market strategist, Michele Cerone e Pierluigi Papagni senior sales executive e Pierluigi Spagnolo, product strategist EMEA, che chiuderà gli incontri con un’analisi sul posizionamento strategico di prodotto all’interno di portafogli esistenti.

“Questo roadshow rappresenta un’importante occasione per incontrare di persona i promotori finanziari operanti sul territorio – afferma Lorenzo Alfieri, country head per l’Italia di J.P.

Morgan Asset Management – e sarà un momento per condividere con loro la visione di J.P. Morgan A.M., per fare un bilancio sull’anno in corso e, soprattutto, per pianificare i prossimi mesi in uno scenario in forte evoluzione come quello attuale”.

Le tappe del roadshow di J.P. Morgan Asset Management “toccheranno le seguenti città:

Firenze – 2 Ottobre

Napoli – 7 Ottobre

Roma – 8 Ottobre

Padova – 15 Ottobre

Milano – 29 Ottobre

Torino – 30 Ottobre

Le conferenze del roadshow, riservato ai soli operatori professionali, avranno inizio alle ore 10.30 con un welcome coffee di benvenuto e termineranno alle ore 13.