1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Airbus, nuovi ritardi nelle consegne di A380

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuove nubi si addensano sui cieli di Airbus, compagnia del colosso aerospaziale Eads. La società ha, infatti, annunciato nuovi ritardi nelle nelle consegne del modello A380, a causa di alcune difficoltà e ritardi nella fase di produzione. Airbus ha precisato in un comunicato che per l’anno in corso verranno consegnati 12 aerei anziché i 13 previsti in precedenza, mentre per il 2009 saranno consegnati 21 aerei rispetto ai 25 in programma. “Maggiori dettagli sul nuovo piano e sulle consegne nel 2010 e per gli anni successivi – precisa una nota – saranno discussi con i clienti nelle prossime settimane”. Intanto, a Parigi il titolo di Eads, controllante di Airbus, perde circa lo 0,57% a 15,65 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …