1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Air Berlin: perdita trimestrale sale a 88,4 milioni di euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora un trimestre difficile per Air Berlin. La linea aerea specializzata nei servizi “low cost” ha terminato i primi tre mesi dell’esercizio fiscale registrando un “rosso” pari a 88,4 mln di euro rispetto ai 59,6 mln del corrispondente periodo dell’anno passato. I ricavi sono saliti marginalmente, +1,2%, a 661,2 milioni di euro. I risultati operativi, precisa una nota della società, hanno risentito dell’andamento dei prezzi energetici e, in particolare, del carburante.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Morgan Stanley: conti trimestrali migliori del previsto

+2,55% nel pre-mercato di Wall Street per il titolo Morgan Stanley dopo la presentazione dei conti. L’istituto statunitense ha archiviato il secondo trimestre con un fatturato di 9,5 miliardi di …

WALL STREET

IBM: fatturato in calo per il 21° trimestre consecutivo

-3,25% nel pre-mercato di Wall Street per International Business Machines. La società ha annunciato che, per il 21° trimestre consecutivo, il periodo aprile-giugno si è chiuso con vendite in calo. …

TRIMESTRALI EUROPA

Electrolux: utile batte le stime, titolo in rialzo del 4%

+4,07% a Stoccolma per il titolo Electrolux che si porta a 307 corone dopo la presentazione dei conti trimestrali. Nel secondo trimestre la società ha registrato una crescita dell’utile netto …

TRIMESTRALI

Asml: ricavi trimestrali migliori delle attese

Asml ha annunciato questa mattina i risultati del secondo trimestre 2017, archiviati con un giro d’affari in salita. Il gruppo europeo dei semiconduttori, che tra i suoi clienti conta Intel …