1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

AIM Italia: con IWBank Private Investments commissioni in promozione fino al 30 giugno 2017

QUOTAZIONI Ubi Banca
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

IWBank Private Investments, Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione del patrimonio di individui e famiglie e leader nel trading online, mette in campo un’iniziativa promozionale a favore delle PMI italiane quotate sull’AIM Italia.

Nel dettaglio, la promozione prevede che i clienti di IWBank Private Investments possano negoziare in acquisto e in vendita le azioni quotate sul mercato AIM di Borsa Italiana con commissioni fisse pari a 2,95 euro ad eseguito fino al 30 giugno 2017.

Per supportare i risparmiatori nelle scelte di investimento, IWBank Private Investments metterà inoltre gratuitamente a disposizione dei propri clienti le notizie sul mercato AIM Italia fornite dagli specialisti di IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana, disponibili sulle piattaforme di trading evolute della società.

“Con questa iniziativa dimostriamo la nostra attenzione verso un comparto di Borsa ad alto potenziale di crescita e strategico per l’economia italiana, come quello delle PMI, ma tuttora poco liquido e, forse, non sufficientemente considerato dagli investitori retail o dai trader molto attivi su listini più consolidati”, ha commentato la notizia Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments.

Il manager ha inoltre evidenziato come questa sia “una finalità coerente con la nostra leadership nel trading online, che rappresenta uno dei tanti tasselli di valore nel mosaico della nostra offerta ampia e specializzata, da vera e propria “Casa degli Investimenti”.

“Pensiamo che iniziative come quella di IWBank Private Investments”, ha dichiarato Anna Lambiase, amministratore delegato di IR Top, “possano sostenere in maniera importante lo sviluppo ulteriore del mercato AIM Italia incrementandone la visibilità in un’ottica di maggiore liquidità e attrattività per le aziende e gli investitori. Allo stesso tempo la possibilità di accedere, attraverso il nostro portale AIMnews.it, ad una informazione continua e obiettiva sul mondo delle PMI consente agli investitori professionali e retail di operare sul mercato AIM Italia in modo consapevole”.