AIM Italia: il 6 aprile a Palazzo Mezzanotte torna l’AIM Investor Day 2017

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

IR Top, partner Equity Markets di Borsa Italiana – LSE Group e leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e Advisor per l’IPO, ha organizzato per il prossimo 6 aprile l’edizione 2017 dell’AIM Investor Day.

L’evento, che si terrà nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, vedrà protagoniste le società quotate sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana e gli investitori, che con l’occasione potranno approfondire le singole storie societarie tramite incontri one-to-one o group meeting con il management.

Dal 2014 AIM Investor Day è infatti l’evento annuale di riferimento per investitori e stampa economico-finanziaria, durante il quale incontrare selezionate storie di successo di PMI leader nei propri settori di riferimento e approfondire i bilanci 2016, i modelli di business e i progetti di sviluppo strategico.

L’edizione 2017 dell’AIM Investor Day inizierà alle ore 8 presso la Sala Convegni di Palazzo Mezzanotte e terminerà alle ore 16. Ad oggi hanno già confermato la loro partecipazione ben 17 società in rappresentanza di 12 settori di business.

Si tratta di Agatos, Blue Financial Communication, Casta Diva Group, Cdr Advance Capital, Clabo, Cover50, Digital Magics, Elettra Investimenti, Enertronica, Expert System, Fope, Giorgio Fedon&Figli, GPI, Mailup, Modelleria Brambilla, Piteco e Safe Bag.