1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

AIM: debutto per Neodecortech, titolo sale di oltre il 5%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuova matricola sull’AIM Italia. Oggi ha fatto il suo debutto Neodecortech, società che produce e distribuisce sul territorio nazionale e internazionale un’ampia gamma di prodotti nel settore della carta decor e nel mercato dei c.d. pannelli nobilitati. Si tratta della diciassettesima ammissione sul mercato dedicato alle piccole medie imprese.
In fase di collocamento Meodecortech ha raccolto 14,25 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 23,7%. (27,2% considerando l’esercizio integrale dell’opzione Greenshoe). Advance SIM è stata selezionata come Nomad dell’operazione. Da domani Neodecortech sarà inserita anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

Il titolo Neodecortech segna un progresso del 5,5% a 4,22 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …