1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Aig corre anche oggi a Wall Street

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora una giornata all’insegna degli acquisti per American International Group (Aig). Il titolo del gruppo finanziario statunitense balza del 6,78%, scambiando a 51,68 dollari. Stando a quanto riportato da Bloomberg, Edolphus Towns, presidente della commissione supervisione e riforme governative della Camera dei Deputati, avrebbe preso in “seria considerazione” un piano per rivedere i termini del salvataggio del colosso assciurativo. In particolare, l’idea di Towns sarebbe quella di chiedere alla commissione vagliare le proposte avanzate dall’ex amministratore delegato di Aig, Maurice “Hank” Greenberg.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in moderato rialzo

La Borsa di Tokyo ha chiuso in leggero rialzo, recuperando parte del terreno perso ieri. L’indice Nikkei ha terminato con un progresso dello 0,19% a 23.808,06 punti e il Topix …

MERCATI

Borse europee in ordine sparso

Chiusura in ordine sparso per le borse europee. A Francoforte il Dax è salito dello 0,74% a 13.281,40 punti mentre il francese Cac40 si è fermato a 5.494,80 (+0,02%). Segno …

MERCATI

Wall Street apre poco mossa dopo i nuovi record

Partenza poco mossa per Wall Street, dopo che ieri tutti e tre principali indici statunitensi hanno chiuso su nuovi massimi storici, con il Dow Jones che è riuscito a chiudere …