1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aicon: Wadidegla Holding ha ordinato 5 motor yacht per un valore di 5 mln di euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Aicon in relazione agli accordi di partnership con Wadi Degla Holding Company per l’Egitto e con Aquamarine per la Francia, ha emesso una nota per precisare che Wadi Degla Holding Company ha firmato ordini di acquisto per 5 motor yacht a marchio Aicon Yachts per un valore complessivo di 5 milioni di euro circa.

Gli accordi prevedono che nel corso in questo esercizio vengano effettuati investimenti “per circa 1,3 milioni in attività di marketing in Egitto per il posizionamento del brand, la partecipazione alle più importanti manifestazioni fieristiche di settore sul territorio, l’organizzazione di eventi e altre attività strategiche volte a sostenere fortemente la penetrazione commerciale delle imbarcazioni a marchio Aicon nell’area del Mar Rosso nel prossimo triennio”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.