1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aicon: Salvatore Candido nominato Ad, chiesta CIGS per dipendenti di Aicon Yachts -2-

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Gruppo ha inoltre comunicato che oggi il liquidatore di Aicon Yachts ha inviato la richiesta per l’attivazione della procedura di CIGS per i 337 dipendenti della società. Intanto “proseguono le trattative tra il Gruppo Aicon e le OO.SS. per la ricollocazione di parte del personale di Aicon Yachts SpA nella new-co Aicon Marine e in alt re società del Gruppo Aicon”.

Lo stato di agitazione dei dipendenti di Aicon Yachts (che non concede al personale amministrativo del Gruppo l’accesso alla sede lavorativa) “causa un ritardo sul completamento delle operazioni di revisione e redazione del Progetto di Bilancio e Bilancio Consolidato al 31 agosto 2010 e della Relazione Intermedia al 28 febbraio 2011 la cui approvazione era prevista per la settimana corrente e che si prevede di approvare entro il più breve tempo possibile”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.