1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aicon, raggiunto accordo con le banche creditrici

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Aicon ha raggiunto l’accordo sul debito con le banche creditrici. Secondo quanto comunicato dalla nota stampa odierna, il gruppo messinese ha sottoscritto un contratto con gli istituti di credito, in attuazione del piano di risanamento 2009-2012. In particolare l’accordo prevede il riscadenzamento dei finanziamenti a breve e a medio/lungo termine, l’apporto di nuova finanza per 10,1 milioni di euro e di ulteriori 6 milioni da parte dell’azionista di maggioranza. Quest’ultimo si è inoltre impegnato alla copertura delle perdite per tutta la durata del piano, attraverso la rinuncia al credito vantato nei confronti di Aicon.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.