1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aicon: precisazioni della controllante Airon sui finanziamenti ai dealer

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Airon spa, holding controllante di Aicon spa, ha precisato in un comunicato stampa che i finanziamenti ai dealer, ossia alle società che rivendono le imbarcazioni ai clienti finali, “sono stati effettuati con provviste finanziarie presenti in società e realizzate con la cessione di azioni Aicon riferite all’Ipo della stessa”. Airon comunica inoltre di aver acceso un’operazione di finanziamento nel gennaio 2007 con una banca estera per 20 milioni di euro, incrementato poi di altri 10 milioni a novembre “per supportare con leva finanziaria altri investimenti”. Il finanziamento è stato garantito con un pacchetto di azioni Aicon spa.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.