1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aicon nomina II a.d. per funzioni di staff e annuncia revisione del piano industriale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Come si apprende da una nota stampa, il consiglio di amministrazione di Aicon, riunitosi oggi a Milano, ha deliberato un nuovo sistema di corporate governance che prevede l’inserimento di un secondo amministratore delegato. Il cda non ha perso tempo e ha subito cooptato al proprio interno Tiziano Lazzaretti, nuovo amministratore delegato, nomia che diventerà esecutiva dal 7 aprile prossimo. Il nuovo organigramma prevede che Lino Siclari, presidente del gruppo messinese, mantenga la carica di a.d. per le aree business development, produzione, design e pianificazione strategica e sarà affiancato da Tiziano Lazzaretti, che assumerà la carica di a.d. per le aree amministrazione, Finanza e controllo, It, Risorse umane, Affari legali e societari e risk management. Lazzaretti ricoprirà anche la carica di direttore finanziario e coordinerà le attività di investor relation del gruppo. La pianificazione strategica sarà affidata a Gaetano Visalli che, dopo aver concluso l’iter che ha portato la società in Borsa, lascia la carica di direttore finanziario e il ruolo di consigliere di amministrazione.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.