1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aicon: indetta conference call per le 16.30

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prenderà il via alle 16.30 una conference call indetta da Aicon per chiarire i contenuti del comunicato diffuso nella serata di ieri e dal quale sono emersi alcuni rilievi avanzati sul bilancio 2006-2007 da parte della società di revisione PricewaterhouseCoopers. La conference call sarà tenuta dal ceo Lino Siclari e dal direttore finanziario Gaetano Visalli. La società rende noto inoltre di essere stata informata che l’azionista di maggioranza intende procedere all’acquisto sul mercato di azioni Aicon nel rispetto della normativa, dopo la diffusione di questo comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.