1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aicon, Credit Suisse e Unicredit Mib esercitano integralmente greenshoe

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Credit Suisse e Unicredit Markets & Investment Banking, joint global coordinator dell’offerta globale di azioni Aicon, hanno esercitato integralmente l’opzione di greenshoe per 5,25 milioni di azioni. Il prezzo di acquisto è stato pari a 4,1 euro, pari a quello stabilito nell’ambito dell’offerta globale, per un controvalore di 21,525 milioni di euro. Inclusa la greenshoe, l’offerta globale ha pertanto riguardato 40,25 milioni di azioni Aicon, pari al 36,9% del capitale, per un controvalore di 165,025 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.