1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Aicon: conti trimestrali in calo, ma in linea con i target del piano industriale 2009/2012

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione di Aicon ha approvato i risultati del terzo trimestre 2008/2009, archiviati con ricavi pari a 10.242 migliaia di euro, in ribasso rispetto a 27.678 migliaia di euro registrati nello stesso periodo di un anno fa. Come informa la società messinese in una nota, il risultato del trimestre è stato negativo per 2.634 migliaia di euro rispetto al risultato positivo pari a 3.194 migliaia di euro riportato nel terzo trimestre 2008. “Sulla base dei conti trimestrali, dell’andamento del portafoglio ordini e delle consegne nel quarto trimestre – si legge in un comunicato – gli amministratori ritengono che saranno rispettati gli obiettivi del gruppo per l’anno in corso nel piano industriale 2009-2012”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.