1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Aicon chiude l’esercizio 2008/09 con un rosso di 16,9 mln, in miglioramento

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Aicon, gruppo messinese attivo nel settore navale, ha chiuso l’esercizio 2008/2009 con un risultato netto negativo per 16,92 milioni di euro, in miglioramento rispetto alla perdita di 23,14 milioni dell’anno precedente. I ricavi sono scesi da 68,58 a 33,83 milioni di euro, con 22 imbarcazioni consegnate. A pesare sui risultati finali è soprattutto l’andamento del primo semestre, in quanto nella seconda parte dell’anno il gruppo ha visto un miglioramento, grazie alle strategie di riduzione dei costi messe in atto. La posizione finanziaria netta è passiva per 66,17 milioni contro i 61,93 milioni di fine agosto.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.