1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Agilent paga con un tonfo l’outlook deludente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le azioni Agilent Technologies lasciano attualmente sul terreno il 14% a 22,08 dollari, dopo che la società, pur avendo presentato risultati del quarto trimestre (chiuso al 30 ottobre) in linea con le attese ha fornito un outlook sul primo trimestre al di sotto delle attese del mercato. La società di Palo Alto produttrice di strumenti automatici di misurazione ha registrato nell’ultimo trimestre utili al netto di voci straordinarie per 153 milioni di dollari e un fatturato di 1,82 miliardi. L’eps del primo trimestre è invece previsto tra i 14 e i 21 centesimi (stime a 27 centesimi) mentre il fatturato è stato indicato tra 1,6 e 1,7 miliardi (attese a 1,82 miliardi).

Commenti dei Lettori
News Correlate
PIAZZA AFFARI

Itway cede Business-E SpA a Maticmind

Itway, società a capo di un gruppo che opera nel settore dell’ICT, per la produzione di soluzioni nel comparto della cybersecurity, cloud computing e big data, quotata al segmento Star …

IMPRESE

Roncadin: riparte la produzione in stabilimento Meduno

Quattro giorni dopo l’incendio che ha devastato quattro linee dello stabilimento di Meduno, Roncadin ha annunciato che questa mattina è ripresa la produzione. “Alle 5 gli operai hanno cominciato a …

ITALIA

Fincantieri: programma LCS, consegnata “Little Rock”

Nell’ambito del programma Littoral Combat Ship (LCS), il consorzio di cui fanno parte Fincantieri, tramite la sua controllata Fincantieri Marinette Marine, e Lockheed Martin, ha consegnato oggi “Little Rock” (LCS …