Agenda Macroeconomica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata abbastanza ricca di indicazioni macro. Protagonista della giornata sarà la Germania con l’uscita dei dati sull’indice relativo al clima affari, alle stime correnti e alle aspettative ad agosto. Poi sarà la volta dei nuovi ordini industriali in Europa relativamente almese di giugno. Dagli Stati Uniti ci sarà l’attesa per i beni durevoli a luglio e sulle scorte settimanali di greggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Amazon al lavoro per sviluppare tecnologia guida autonoma (Wsj)

Amazon al lavoro sulla tecnologia della guida autonoma per migliorare la logistica e il trasporto degli acquisti. Lo rivela il Wall Street Journal, secondo il quale il colosso dell’ecommerce avrebbe formato una squadra di circa una dozzina di dipende…

Hasbro: avvio sprint a Wall Street (+6%) dopo buona trimestrale

Deciso rialzo del titolo Hasbro a Wall Street dopo la buona trimestrale. In avvio sulla Borsa di New York il gruppo dei giocattoli balza in avanti di oltre 6 punti percentuali scambiando in area 102 dollari. Nel primo trimestre dell’anno Hasbro ha re…

Wall Street: avvio tonico dopo voto in Francia

Wall Street ha aperto in deciso rialzo, in scia all’esito del primo round delle elezioni presidenziali in Francia. In avvio l’indice Dow Jones sale di 1 punto percentuale, l’S&P500 guadagna l’1,10% e il Nasdaq incassa un +1,16%. Ieri il candidato cen…