1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Agenda Macroeconomica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dal Giappone giungono le notizie della decisione della Bank of Japan di mantenere i tassi invariati a 0,10% come da attese, mentre il leading index nipponico è salito a luglio di 106 punti dai precedenti 103,3, contro gli attesi 105,9. Il Pil dell’Australia si è attestato nel secondo trimestre ad una crescita dell’1,2% rispetto ai tre mesi precedenti, e dell’1,4% su base annuale. Le attese erano per un miglioramento trimestrale dell’1% e annuale dello 0,7%.
Nella mattinata di oggi sono attesi i dati della Gran Bretagna e della Germania sulla produzione industriale a luglio. Alle 20 ora italiana negli Stati Uniti sarà presentato il Beige Book.

Commenti dei Lettori
News Correlate
COLLOCAMENTO AZIONI

OVS: Coin colloca 12,3% del capitale

Gruppo Coin ha annunciato il collocamento (Accelerated BookBuilding) di azioni ordinarie OVS per un massimo di 28 milioni di pezzi, pari 12,3% del capitale. Le azioni saranno collocate presso investitori …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Borse europee in sostanziale parità in attesa dell’intervento che questa sera il numero uno di Fed, Janet Yellen, terrà al meeting annuale della National Association for Business Economics Annual di …