1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Agenda Macroeconomica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dal Giappone giungono le notizie della decisione della Bank of Japan di mantenere i tassi invariati a 0,10% come da attese, mentre il leading index nipponico è salito a luglio di 106 punti dai precedenti 103,3, contro gli attesi 105,9. Il Pil dell’Australia si è attestato nel secondo trimestre ad una crescita dell’1,2% rispetto ai tre mesi precedenti, e dell’1,4% su base annuale. Le attese erano per un miglioramento trimestrale dell’1% e annuale dello 0,7%.
Nella mattinata di oggi sono attesi i dati della Gran Bretagna e della Germania sulla produzione industriale a luglio. Alle 20 ora italiana negli Stati Uniti sarà presentato il Beige Book.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BREXIT

EMA: beffata Milano, sarà ad Amsterdam la nuova sede

A seguito di un pareggio Amsterdam – Milano al terzo voto per l’assegnazione della nuova sede dell’EMA, , l’agenzia europea del farmaco, la capitale olandese ha vinto al sorteggio. L’Agenzia, …

MERCATI

Segno più in Europa, rally per Roche

Borse europee sopra la parità nonostante le tensioni in arrivo dalla Germania, dove il fallimento delle trattative per la formazione di un nuovo esecutivo potrebbe provocare il ritorno alle urne. …

MERCATI

Piazza Affari chiude in rialzo, rush di Mediaset

Piazza Affari chiude in positivo la prima seduta della settimana. L’indice Ftse MIb ha guadagnato lo 0,44% chiudendo a quota 22.189 punti. Ieri notte sono saltati i negoziati per la …