1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Agenda Macroeconomica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata densa di appuntamenti. Tra i numerosi dati macro in uscita questa mattina si segnala il tasso di disoccupazione in Germania a giugno, la lettura finale del Pil inglese del primo trimestre, che dovrebbe confermare una contrazione dello 0,10% su base annuale, la fiducia delle imprese e dei consumatori dell’Eurozona a giugno e l’inflazione in Italia a giugno. Sempre l’Italia, oggi è attesa l’asta dei titoli a medio-lungo termine. Diverse anche le indicazioni macro in arrivo dagli Usa nel pomeriggio, tra cui la lettura finale del Pil e della spese delle famiglie del primo trimestre. Alle 15.00 prenderà il via il summit Ue a Bruxelles.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Rapporto mensile

ABI: in crescita prestiti in essere, +1,9% su base annua

Prosegue la positiva dinamica complessiva del totale dei prestiti in essere che sono in crescita su base annua di +1,9% secondo quanto rivela l’Abi nel suo consueto Rapporto Mensile. Sulla …

Investor Day a Maranello

Ferrari presenta il nuovo Suv “Purosangue”

Si chiamerà Purosangue il nuovo veicolo della categoria Suv che farà parte della squadra Ferrari, annunciato oggi dall’AD Camilleri nell’investor Day a Maranello. Il nuovo veicolo sarà lanciato entro la …

Investor Day a Maranello

Ferrari: target Ebitda limato tra 1,8 e 2 miliardi al 2022

Oggi il gran debutto del nuovo AD di Ferrari Louis Camilleri che ha presentato agli investitori il nuovo piano industriale 2018-2022. Uno dei punti all’attenzione del mercato è il target …