1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Agco vuole Cnh: per gli analisti risveglia l’appetito M&A -2

QUOTAZIONI Fiat Chrysler Automobiles
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“L’interesse di Agco – aggiungono – conferma le potenzialità di Fiat Industrial post spin off su possibili opzioni M&A, che potrebbero interessare i trucks di Iveco, su cui insistono rumors di interesse da parte di Daimler”. In realtà Agco non è, infatti, l’unico pretendente alla corte di Marchionne interessato alle sorti di Fiat Industrial. Da questa estate sembra che ci sia un’offerta targata Daimler da 9 miliardi di euro per la neonata Fiat Industrial. Marchionne per chiudere ne vuole però almeno 10,5 e l’operazione, per il momento, è ferma, anche perché essa dovrebbe concludersi di fatto dopo la quotazione in Borsa della società scissa del Lingotto prevista per gennaio 2011.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…