1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aedes, perfezionato contratto con Nova Re Holding per acquisizione 78% capitale di Nova Re

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

E’ stato perfezionato il contratto di compravendita fra Aedes e Nova Re Holding relativo all’acquisizione da parte di Aedes del 78% del capitale di Nova re per una cifra pari a 18,72 milioni di euro pari a un prezzo unitario di 1,7778 euro per azione. In un comunicato congiunto le due società hanno reso noto che per effetto dell’esecuzione del trasferimento delle azioni, Aedes detiene il 78% del capitale sociale di Nova Re e promuove quindi un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria (Opa) avente ad oggetto 1.365.039 azioni di Nova Re, pari al 10,1114% del capitale sociale della stessa, corrispondenti alla totalità delle azioni possedute dal mercato a un corrispettivo di 1,7778 euro per azione, pari a circa 2.426.766 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Banco Bpm: titolo svetta sul Ftse Mib, sfrutta promozione Barclays

Banco Bpm svetta sull’indice Ftse Mib di Piazza Affari, dove mostra un progresso di circa 4 punti percentuali a 2,934 euro, sfruttando la promozione arrivata questa mattina da Barclays. Gli analisti del colosso britannico hanno alzato il giudizio sul…

ITALIA

BTP Italia: concambio via sindacato, riacquisto scadenza a novembre

Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha affidato a Banca Imi e UniCredit il mandato per l’operazione di riacquisto sindacato del BTP Italia, cedola 2,15% e scadenza 12 novembre 2017 (ISIN IT0004969207). “Tale operazione – spiega il Tesoro – è c…

ITALIA

DiaSorin: laciato nuovo test Liaison SHBG, titolo debole

Lieve segno meno a Piazza Affari per DiaSorin, in calo dello 0,15% a 68,15 euro. Questa mattina la società ha annunciato che di aver lanciato il nuovo test Liaison SHBG (Sex Hormone-Binding Globulin) nel siero umano, disponibile in tutto il mondo ad …