1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aedes: le indiscrezioni di stampa rafforzano il parere negativo sull’Ops promossa da Yorkville

QUOTAZIONI Sintesi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Aedes in relazione alle notizie filtrate da alcuni organi di stampa “in merito alla denuncia presentata dalla Consob ai sensi dell’art. 152 del T.U.F. nei confronti del collegio sindacale di Yorkville bhn per gravi irregolarità dell’organo di controllo nell’adempimento dei propri doveri di vigilanza sull’operato degli amministratori” ha dichiarato in una nota che “tali notizie costituiscono un ulteriore elemento che conferma il giudizio negativo dell’Emittente sull’offerta pubblica di scambio promossa da Yorkville bhn sulle quote del Fondo immobiliare quotato Investietico”.

Lo scorso 20 dicembre il Cda di Aedes aveva espresso all’unanimità parere negativo in merito all’offerta pubblica di scambio volontaria promossa da Yorkville Bhn sulla totalità delle quote del Fondo “Investietico”, “visti i molteplici elementi di incertezza e criticità che, secondo le proprie valutazioni, caratterizzano l’operazione nel suo complesso”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIMISSIONI

Sintesi: si dimette presidente e a.d. Raffaele Monastero

Sintesi, società̀ di investimenti e partecipazioni, ha annunciato che venerdì scorso, si è dimesso il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Raffaele Monastero. Quest’ultimo, si legge in una …

BORSA MILANO

Sintesi: titolo in pre-asta fino alle 12

Borsa Italiana ha annunciato che le azioni ordinarie Sintesi saranno in pre-asta fino alle ore 12:00. Il Cda della società ha varato la procedura di concordato in continuità.

Sintesi: si dimette consigliere Paola Guerrato

Sintesi, società di investimenti e partecipazioni, ha annunciato di avere ricevuto oggi le dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del consigliere Paola Guerrato per motivi “di non sintonia con gli altri …

Sintesi: accertato scioglimento società

Sintesi ha comunicato che il collegio sindacale, preso atto della comunicazione della mancata accettazione della carica da parte di tutti i candidati amministratori nominati dall’assemblea degli azionisti dello scorso primo …