1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

ADP, profitti in aumento su crescita outsourcing

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Automatic Data Processing (ADP) ha riportato profitti trimestrali in aumento del 21% grazie all’aumento della domanda di servizi in outsourcing per le aziende, il cui fatturato è cresciuto da solo del 14%. I profitti si sono attestati a 375 milioni di dollari, o 76 centesimi per azione, in aumento rispetto ai profitti di un anno fa che si attestavano a 62 centesimi per azione. Il fatturato si è invece attestato a 2,58 miliardi di dollari, in aumento del 7,4%, ma contemporaneamente i margini lordi si sono ridotti al 41,2% dal precedente 42,6% di un anno fa. Il titolo nel pre-market viaggia intorno alla parità, a +0,09%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
FTSE100

Anglo American: +6% per l’ouptut del secondo trimestre

Nel secondo trimestre, la produzione complessiva di Anglo American ha segnato un incremento di 6 punti percentuali. In particolare evidenza l’output di rame, salito del 12% a 158 mila tonnellate. …

TRIMESTRALI EUROPA

SAP: il cloud spinge i conti del secondo trimestre

Alla luce dei risultati trimestrali, Sap ha annunciato di aver alzato l’outlook 2018. Il secondo trimestre della società tedesca si è chiuso con un utile netto in aumento da 668 …