1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Acquisto di Tele2 Italia e Spagna non scalda Vodafone, titolo in lieve calo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Complessivi 775 milioni di euro per rilevare le divisioni di Tele2 in Italia e Spagna da Tele 2 Svezia. Il colosso britannico della telefonia punta sempre con ancor maggior decisione ai servizi integrati fisso-mobile e soprattutto si appresta a contendere a Telecom quote di mercato sui servizi internet a banda larga. Il mercato guarda però con distacco alle mosse in Italia e Spagna e oggi il titolo Vodafone viaggia in calo dello 0,35% a 169,3 pence alla Borsa di Londra. Vodafone prevede un piano di investimenti per l’aumento dei nodi di accesso alla rete entro i prossimi 12 mesi e la conversione della rete alla tecnologia IP.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …