1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Acotel: titoli ancora sospesi al rialzo, continua il rally

QUOTAZIONI Acotel Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Arriva anche oggi la sospensione al rialzo per il titolo Acotel, il migliore sul listino Techstar. Le azioni sono attualmente bloccate a quota 18,34 euro, in rialzo del 13,39%. Buoni i volumi già scambiati, e pari a 151mila pezzi contro una media mensile pari a 14 mila pezzi circa. Anche ieri i titoli avevano fatto molto bene, chiudendo con un rialzo superiore al 10% in una seduta festiva. Nessuna notizia in particolare ha accompagnato questo rally, che nasce comunque in un momento positivo per i listini tecnologici. Da ricordare che il prossimo appuntamento societario è l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio 2005, fissata per il 28 aprile. Per la prima trimestrale bisognerà attendere invece il 15 maggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

Acotel: si riduce la perdita al 30 settembre

Tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2015 il fatturato del Gruppo Acotel si è attestato a 29,5 milioni di euro, in diminuzione del 12% rispetto ai 33,7 milioni …

Acotel: Intesa Sanpaolo scende all’1,953% (Consob)

Intesa Sanpaolo ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Acotel Group all’1,953% dal precedente 4,790%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate …

Acotel cede Jinny Software a Enghouse Systems

Acotel ha annunciato la cessione di Jinny Software a Enghouse Systems per circa 13,2 milioni di euro, “di cui 1,6 milioni depositati in escrow a garanzia di eventuali adeguamenti post-closing”. …