1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Acotel, la smentita su Flycell non frena la corsa del titolo (+13%)

QUOTAZIONI Acotel Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Non accenna a placarsi l’ondata di ordini d’acquisti che in questi giorni caratterizza il book del titolo Acotel. Al momento il titolo della società romana fornitrice di servizi a valore aggiunto sale del 12,74% a 32,3 euro, portando a quasi +80% l’ascesa in borsa da inizio 2007. A nulla è valsa la smentita arrivata dal quartier generale di Acotel che, sollecitata da esplicita richiesta delle autorità di vigilanza, ha riferito che non sono in corso operazioni straordinarie che possano giustificare il recente andamento del titolo in Borsa. In particolare, è stata definita priva di fondamento l’indiscrezione4 circa il ricevimento di offerte di acquisto per la partecipata Flycell Inc.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

Acotel: si riduce la perdita al 30 settembre

Tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2015 il fatturato del Gruppo Acotel si è attestato a 29,5 milioni di euro, in diminuzione del 12% rispetto ai 33,7 milioni …

Acotel: Intesa Sanpaolo scende all’1,953% (Consob)

Intesa Sanpaolo ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Acotel Group all’1,953% dal precedente 4,790%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate …

Acotel cede Jinny Software a Enghouse Systems

Acotel ha annunciato la cessione di Jinny Software a Enghouse Systems per circa 13,2 milioni di euro, “di cui 1,6 milioni depositati in escrow a garanzia di eventuali adeguamenti post-closing”. …