1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Acotel: scoperta operazione illecita a danno della controllata Usa, costo 5 mln $

QUOTAZIONI Acotel Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Operazione negoziale illecita ai danni della controllata statunitense di Acotel. Il gruppo ha fatto sapere oggi di aver scoperto un’operazione ritenuta illecita riguardante l’acquisto di spazi pubblicitari in cui è risultato coinvolto l’amministratore delegato della controllata Flycell. Quest’ultimo è stato allontanato dalla società che sta operando per ottenere il recupero integrale del danno subito, stimato a 5 milioni di dollari. Acotel ha preso atti che i costi legati a questa operazione risultano iscritti nel bilancio semestrale abbreviato approvato lo scorso 5 agosto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

Acotel: si riduce la perdita al 30 settembre

Tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2015 il fatturato del Gruppo Acotel si è attestato a 29,5 milioni di euro, in diminuzione del 12% rispetto ai 33,7 milioni …

Acotel: Intesa Sanpaolo scende all’1,953% (Consob)

Intesa Sanpaolo ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Acotel Group all’1,953% dal precedente 4,790%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate …

Acotel cede Jinny Software a Enghouse Systems

Acotel ha annunciato la cessione di Jinny Software a Enghouse Systems per circa 13,2 milioni di euro, “di cui 1,6 milioni depositati in escrow a garanzia di eventuali adeguamenti post-closing”. …