1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Acotel: adozione nuovi Ias a partire da semestrale 2005

QUOTAZIONI Acotel Group
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Acotel group, nell’ambito della transizione contabile verso i nuovi standard Ias/Ifrs, ha deciso di redigere la prima trimestrale di questo esercizio utilizzando ancora i vecchi principi, mentre la transizione ai nuovi standard avverrà a partire dalla semestrale al 30 giugno prossimo. Il bilancio 2005 verra’ redatto sulla base dei principi contabili internazionali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Acotel Group: dimissioni dell’Amministratore delegato

Acotel Group ha reso noto che Maurizio Tucci ha rassegnato, con effetto immediato, le sue dimissioni da Consigliere e Amministratore Delegato. Il Cda è stato convocato per il 29 novembre …

Acotel: si riduce la perdita al 30 settembre

Tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2015 il fatturato del Gruppo Acotel si è attestato a 29,5 milioni di euro, in diminuzione del 12% rispetto ai 33,7 milioni …

Acotel: Intesa Sanpaolo scende all’1,953% (Consob)

Intesa Sanpaolo ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Acotel Group all’1,953% dal precedente 4,790%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate …

Acotel cede Jinny Software a Enghouse Systems

Acotel ha annunciato la cessione di Jinny Software a Enghouse Systems per circa 13,2 milioni di euro, “di cui 1,6 milioni depositati in escrow a garanzia di eventuali adeguamenti post-closing”. …