1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Acegas-Asp: Hera sale al 98,675%, Fondazione Cassa Risparmio Trieste azzera quota (Consob)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Hera aumenta la propria partecipazione nel capitale sociale di Acegas-Asp, salendo al 98,675% dal precedente 92,724%. La quota è detenuta in diretta proprietà. Lo comunica la Consob tramite il suo sito web, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 5 aprile, data di pagamento del corrispettivo dovuto a conclusione della procedura per l’obbligo di acquisto effettuata da Hera su azioni ordinarie Acegas-Aps. Lo stesso giorno la Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste ha azzerato la prioria quota in Acegas-Aps dal precedente 5,102%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: partenza in calo dopo nuovi record

Partenza sotto la parità per Wall Street, dopo una chiusura su nuovi massimi storici. In avvio l’indice S&P500 scivola dello 0,13%, il Nasdaq cede lo 0,12% e il Dow Jones …

IPO

Gima TT: esercitata integralmente l’opzione greenshoe

Nell’ambito dell’offerta di azioni Gima TT, Mediobanca ha annunciato l’opzione greenshoe concessa da IMA su 3.080.000 azioni ordinarie GIMA TT è stata esercitata integralmente. Il prezzo di acquisto delle azioni …

COLLOCAMENTO AZIONI

OVS: Coin colloca 12,3% del capitale

Gruppo Coin ha annunciato il collocamento (Accelerated BookBuilding) di azioni ordinarie OVS per un massimo di 28 milioni di pezzi, pari 12,3% del capitale. Le azioni saranno collocate presso investitori …