1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Assicurazioni ›› 

ACE GLOBAL ACCOUNTS: una divisione dedicata alle esigenze assicurative più complesse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

ACE, nell’ambito di una strategia di segmentazione del business, ha recentemente costituito a livello internazionale la Divisione Global Accounts & Multinational, nell’ambito della quale saranno gestiti tutti i clienti di maggiore dimensione e con profilo internazionale.

Tali clienti, per la complessità dei rischi che li riguardano, necessitano di un approccio specifico, una maggiore specializzazione e pertanto di un focus tecnico e gestionale. Coerentemente con questo, ACE in Italia ha annunciato di aver introdotto il ruolo di Global Accounts & Multinational Coordinator affidandone la responsabilità a Paolo Tassetti, che continuerà a operare anche in qualità di Property Manager.

Nel suo nuovo ruolo Paolo Tassetti coordinerà le attività commerciali e quelle tecnico assuntive con l’obiettivo di offrire ai clienti italiani con fatturato superiore a 500 ml di euro e con più di 500 dipendenti e/o a quelli con un’esposizione multinazionale un servizio dedicato, altamente monitorato.

“Con questo cambiamento organizzativo contiamo di essere più focalizzati in questo segmento e più capaci di offrire soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri clienti e ai loro intermediari. E’ nostra intenzione sostenere i processi di internazionalizzazione delle aziende italiane e acquisire rilevanza in questo mercato, valorizzando la nostra presenza internazionale in 54 Paesi e il nostro network capace di sottoscrivere rischi in 200 Paesi”, ha dichiarato Orazio Rossi, Country President ACE in Italia.