1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

AccorHotels acquista Travel Keys

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

AccorHotels è in trattativa esclusiva per l’acquisizione del 100% di Travel Keys, uno dei principali player nel mercato degli affitti di lusso. La chiusura della transazione dovrebbe avvenire nel secondo trimestre di quest’anno. Travel Keys annovera una collezione di oltre 5.000 ville di lusso in oltre 100 destinazioni fra cui Caraibi, Messico, Hawaii, Stati Uniti, Europa, Asia e Africa. L’azienda con sede ad Atlanta offre servizi alberghieri e di concierge di alta gamma disponibili 24/24 sette giorni su sette.
“Travel Keys porta nella nostra rete un portafoglio formidabile immobili di pregio da aggiungere alle nostre attività esistenti. Questa acquisizione dimostra ulteriormente il dinamismo e la volontà del Gruppo di arrivare a offrire servizi completi alla nostra clientela”, ha dichiarato Sebastien Bazin, presidente e CEO di AccorHotels.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …