1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Abn, Aegon e Barclays: vittime di WorldCom

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cresce il numero di banche internazionali esposte finanziariamente a WorldCom, gruppo tlc sull’orlo del baratro economicoCresce il numero di banche internazionali esposte finanziariamente a WorldCom, gruppo tlc sull’orlo del baratro economico. Stando a indiscerzioni di mercato, infatti, la lista dei player bancari che rischiano di bruciare i loro investimenti è lunga. Aegon è esposto su WorldCom per una cifra pari a 200 milioni di dollari; Abn Amro è implicata per 100 milioni, così come Barclays; Ubs, dal canto suo, ha un’esposizione di 25 milioni, mentre il Credit Suisse rischia di perdere 43 milioni di dollari. In Italia, invece, il San Paolo-Imi, IntesaBci e Bnl hanno negato qualsiasi rapporto con il gruppo americano.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …