1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

A2A: titolo rimbalza a Piazza Affari, soci Lgh accettano offerta

QUOTAZIONI A2a
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A2A rimbalza a Piazza Affari dopo lo scivolone di ieri dopo che i soci di Linea Group Holding (Lgh) hanno accettato l’offerta della multiutility lombarda, finalizzata alla realizzazione di una partnership industriale che prevede l’ingresso di A2A nel capitale di Lgh con una quota pari al 51%. Il percorso è iniziato lo scorso giugno, con la sottoscrizione di una lettera di intenti. Nelle prossime settimane le due società saranno impegnate nella negoziazione degli accordi della partnership. Linea Group è la multiutility controllata indirettamente dai comuni di Cremona, Crema, Lodi, Pavia e Rovato. A Piazza Affari il titolo A2A mostra un progresso di circa 1 punto percentuale a 1,19 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
UTILITY

Acsm-Agam: nasce la multiutility del nord

Nell’ambito del percorso di partnership industriale e societaria avviato da Acsm-Agam, Aspem, Aevv, Aevv Energie, Lario Reti Holding, Acel Service, Lario Reti Gas e A2A, oggi è stato stipulato l’atto …

TRIMESTRALI

A2a, -5% a Piazza Affari dopo i conti

Il titolo A2a si affloscia a Piazza Affari dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali. L’azione dell’utility perde il 5% circa, dopo il giro di boa di metà seduta, a 1,586. …