1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

4AIM: pronta a sbarcare a Piazza Affari, quotazione sull’Aim prevista in autunno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

4AIM, prima Investing Company italiana dedicata allo sviluppo del mercato Aim Italia, si prepara allo sbarco sul mercato Aim di Borsa Italiana in autunno. Lo ha dichiarato il management della società, presentando oggi a Milano, nella sede di Palazzo Mezzanotte, il modello di business focalizzato su investimenti strategici in Pmi quotande e quotate in mercati non regolamentati europei, caratterizzate da solidi fondamentali, management qualificato e ad elevato potenziale di crescita. “L’obiettivo di 4AIM è quello di effettuare investimenti stabili in molteplici settori ad esclusione del settore immobiliare e investing companies, sia a livello nazionale sia internazionale, con un orizzonte temporale di medio-lungo periodo (18/36 mesi)” rimarca la società in una nota stampa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Borsa Italiana: azioni Innovatec riammesse agli scambi

Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Innovatec sono state riammesse agli scambi questa mattina. Lo si apprende in una nota pubblicata sul sito di Borsa Italiana nella sezione “comunicati urgenti”.

AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…

BANCHE ITALIA

Veneto Banca: Cda chiede intervento Atlante per ricapitalizzazione

Oggi il Cda di Veneto Banca “ha riaffermato – si legge in una nota diffusa dall’istituto – la propria piena fiducia nella prospettiva dell’aggregazione con Banca Popolare di Vicenza come condizione per il rilancio delle due banche, importante per lo …