1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

3M alza dividendo trimestrale a 51 centesimi di dollaro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Segnali di solidità da parte di 3M Co. Il colosso statunitense ha annunciato un innalzamento del dividendo trimestrale a 51 centesimi di dollaro rispetto ai 50 cents precedenti. Il management ha inoltre esteso il periodo di riacquisto azioni proprie fino al 31 dicembre prossimo fino adun totale complessivo di 2,6 mld di dollari. Per il momento, comunque, il buyback azionario è temporaneamente sospeso nell’intento di rafforzare il bilancio aziendale e conservare il capitale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Ombre sui conti del colosso dei fast food

McDonald’s: ricavi e utili in calo nel trimestre

In calo dai 5,75 miliardi dello scorso anno ai 5,37 del terzo trimestre i ricavi di McDonald’s nel terzo trimestre del 2018. Il gruppo leader nei fast-food ha chiuso il …

DOPO IL TAGLIO DELLA GUIDANCE...

Ryanair: profitti scendono nel II trimestre

Ryanair, vettore europeo low cost, ha chiuso il secondo trimestre con profitti in calo. Nel dettaglio, la compagnia aerea ha registrato nel periodo luglio-settembre utili pari a 841,5 milioni di …

TRIMESTRALI

Philips, tonfo in avvio in Borsa: giù i profitti trimestrali

Prime battute all’insegna dei forti ribassi per Philips sulla Borsa di Amsterdam (-8%), dopo la presentazione dei risultati trimestrali. Il gruppo olandese ha archiviato il terzo trimestre dell’anno con profitti …