1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

I 186 sportelli Unicredit verso la cordata della Bpm e della Carige

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il pressing della Popolare di Milano avrebbe dato i suoi frutti. Ieri mattina la cordata di 13 banche guidata dalla Bpm e dalla Carige, secondo quanto risulta a Il Messaggero, avrebbe formulato per iscritto la sua offerta vincolante a Morgan Stanley per i 186 sportelli che Unicredit ha messo in vendita oer ottemperare agli impegni Antitrust. Sul piatto 747 milioni di euro che salvo colpi di scena, dovrebbe consentire alla cordata di aggiudicarsi la partita. L’altro concorrente infatti Ubi Banca non dovrebbe andare avanti in quanto il consiglio di gestione della popolare avrebbe condizionato l’offerta finale all’individuazione di un partner che si facesse carico delle 80 filiali in Sicilia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …