Tiscali: ulteriori spunti rialzisti su rottura di area 2,85 euro

Inviato da Redazione il Mer, 09/03/2005 - 12:36

Seduta positiva per Tiscali attualmente in rialzo dello 0,8% a 2,7750 euro.
L'analisi del grafico su scala logaritmica mostra come le quotazioni siano state incapaci di superare, almeno per il momento, la resistenza statica posta in area 2,85 euro. Per assistere a nuovi spunti rialzisti attendiamo ora la violazione confermata in close di tale livello che favorirebbe ulteriori accelerazioni con target a quota 3 euro, e poi eventualmente verso i massimi relativi dello scorso autunno un area 3,10 per finire sui massimi a 3,35 euro toccati a metà novembre 2004.
Al ribasso , sotto 2,70 euro monitoriamo la trendline rialzista tracciabile collegando i minimi da metà gennaio, attualmente in area 2,60 euro. La rottura di tale supporto dinamico farebbe volgere al negativo l'outlook di breve aprendo la strada verso il supporto statico a 2,53 euro e poi eventualmente verso il target ribassista a 2,40 euro.
Si noti il livello contenuto degli scambi che ha caratterizzato le ultime giornate di scambi a conferma del clima di attesa da parte degli operatori di segnali più convincenti prima di tornare ad operare sul titolo. Redazione Finanzaonline. -MB-

Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eutostoxx50.
ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE!!

COMMENTA LA NOTIZIA