Olivetti: accelerazione rialzista su rottura di quota 0.97 euro ?

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Quadro tecnico estremamente interessante per Olivetti che in questi minuti segna un rialzo superiore al punto percentuale in area 0.97 euro.
L’analisi grafica mostra l’importanza di tale livello statico che più volte nelle ultime settimane ha rappresentato un reversal point del movimento di breve. La rottura di quota 97 centesimi eventualmente confermata in close da rialzo volumetrico fornirebbe un importante segnale di ingresso sul titolo: in tal caso probabile estensione verso area 1 euro e poi a 1.03 ed infine a 1.08 euro, in coincidenza dei massimi relativi di metà gennaio.
Al ribasso, monitoriamo quota 0.94 euro, minimo relativo di lunedì scorso: l’eventuale discesa sotto tali livello aprirebbe nuovamente la strada verso area 0.90 euro e poi eventualmente verso area 0.85 euro, sui minimi relativi di inizio marzo.
L’analisi degli oscillatori mostra un Macd che conferma il segnale long generato nella seduta del 13 marzo scorso. Rsi attualmente girato in positivo. I volumi scambiati si mantengono su livelli contenuti: necessario un deciso incremento volumetrico per convalidare l’eventuale superamento della resistenza statica sopra citata.


Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eurostoxx50.
ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE!!


Commenti dei Lettori