Fiat: possibile rimbalzo dal supporto dinamico ?

Inviato da Redazione il Ven, 26/03/2004 - 12:43

Quadro tecnico delicato per Fiat attualmente in flessione di circa mezzo punto percentuale in area 5.57 euro.
Il titolo nelle ultime giornate si è appoggiato sulla trendline tracciabile collegando i minimi di metà settembre con quelli di metà gennaio (linea tratteggiata verde). L'eventuale violazione di tale supporto dinamico attualmente in area 5.35 euro aggraverebbe ulteriormente l'outlook sul titolo con primo target ribassista  in coincidenza dei minimi del titolo registrati in area 5.15 euro.
Per assistere ad una inversione del trend di breve attendiamo il recupero della resistenza statica in area 5.70 euro. Oltre tale livello probabile accelerazione verso area 6 euro e poi eventualmente verso la trendline ribassista tracciabile dai massimi di settembre 2003 attualmente in area 6.40 euro. L'eventuale rottura di tale resistenza dinamica favorirebbe un'ulteriore estensione del movimento verso i successivi target a 6.60 e poi a 6.85 ed infine in area 7.25 euro.
Segnali contrastanti dagli oscillatori: Macd short dalla seduta del 10 marzo scorso. L'Rsi, dopo essere uscito dalla fascia di ipervenduto, appare girato in positivo. Volumi nella media del periodo.

Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eutostoxx50.
ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE!!

COMMENTA LA NOTIZIA