E.Biscom: proseguimento del rialzo sopra quota 29.28 euro.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata negativa quella che ha concluso l’ ultima ottava, dopo il forte rialzo che ha caratterizzato la seduta di giovedì.
Dal grafico possiamo notare come i prezzi nella seduta del 03 luglio abbia violato al rialzo ( con incremento volumetrico ), con un piccolo gap up aperto a quota 27.00, la trend line ribassista di medio periodo evidenziata sul grafico con la retta blue in grassetto; e come, contestualmente, i prezzi si siano mantenuti, nel mese di giugno, al di sopra della tl rialzista di medio tracciabile dal minimo di ottobre 2002 con quelli di maggio 2003 ( linea rossa ).
Al rialzo, il superamento della resistenza in area 29.30, accompagnato da incremento volumetrico, permetterebbe ulteriori salite verso le successive resistenze poste a 31.17, 31.90, 33.50 ed infine il massimo di periodo a 35.25 registrato nella seduta del 02-12-2002 ( linea orizzontale rossa ).
Al ribasso, importante la tenuta di area 27 dove al momento transita la tl ribassista violata al rialzo due sedute fa. Ancora più importante è che l’ area di supporto compresa tra quota 26.80 ( dove al momento transita la tl rialzista di cui sopra ) e quota 25.24 ( dove è ben visibile un’ area di supporto statico ) non venga violata al ribasso. Sotto tali livelli il sentiment sul titolo volgerebbe al negativo permettendo nuovi ribassi verso i successivi supporti posti in area 24.40, 23.40 ( linea tratteggiata blue ), 22.50, 21.40.
L’ esame degli oscillatori mostra:
Macd: impostato al rialzo. Ha fornito segnale d’ ingresso sul titolo nella seduta del 03-07.
Rsi: impostato al rialzo. Attenzione, però, che l’ approssimarsi dello stesso alla zona di iper comprato potrebbe causare prese di profitto.
Volumi: in incremento nelle ultime sedute.


Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eutostoxx50.
ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE!!


Commenti dei Lettori