Bulgari: possibile accelerazione verso area 9,50 euro ?

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Importante segnale tecnico quello fornito questa mattina da Bulgari che registra in questi minuti un rialzo superiore ai 3 punti percentuali in area 9,15 euro. Il titolo ha infatti rotto con forza la resistenza statica rappresentata dai 9 euro e sembra essere indirizzata a testare la media mobile a 200 periodi attualmente transitante in area 9,25 euro. Il titolo potrebbe avere la forza per accelerare ulteriormente verso il successivo target rialzista in area 9,50 euro,  livello dove troviamo una serie di minimi relativi che più volte negli ultimi mesi hanno rappresentato un punto di reversal del titolo.
La validità del trend rialzista di breve verrebbe invalidata solamente nel caso di un ritorno sotto area 8,70 euro. In tal caso possibile un nuovo ritracciamento verso i minimi in area 8,30 con step intermedio in area 8,60 euro.
Gli oscillatori appaiono impostati al rialzo confermando la validità del trend in atto. Necessario a fine giornata un incremento volumetrico per dare conferma della validità della rottura registrata questa mattina. Marco Berton. Redazione Finanzaonline.com


Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eurostoxx50.
ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE!!


Commenti dei Lettori