Inovio Biomedical Corp. (INO)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bob71

Nuovo Utente
Registrato
30/10/02
Messaggi
2.467
Punti reazioni
49
Non so se qualcuno la stia seguendo :rolleyes: mi farebbe piacere qualche commento se possibile grazie OK!

Inovio Biomedical Announces Needle-Free Electroporation Patent
Wednesday February 14, 6:00 am ET

SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Inovio Biomedical Corp. (AMEX:INO - News), which is focused on the development of DNA vaccines and a novel tumor ablation therapy, announced today that the US Patent and Trademark Office has issued to Genetronics, Inc., Inovio's wholly-owned subsidiary, US Patent number 7,171,264, titled "Intradermal Delivery of Active Agents by Needle-Free Injection and Electroporation."

ADVERTISEMENT
This patent adds to Inovio's growing patent estate relating to the delivery of genes and drugs to a variety of tissues. It specifically claims a novel method of delivering biological material, including DNA vaccines, to skin using a needle-free method of electroporation. Electroporation uses brief, controlled electrical pulses to dramatically increase cellular uptake of a useful biopharmaceutical.

"Enabling skin delivery of DNA vaccines may provide Inovio with a convenient alternative to current intramuscular electroporation methods for certain types of DNA vaccines and could broaden the opportunities for our technology," stated Avtar Dhillon, MD, President and CEO of Inovio. "Development of a needle-free delivery system is just one of the exciting projects we are pursuing in our continuing advancement of electroporation technology for DNA vaccination."

chartav6.gif
 
Inovio Biomedical Corporation (INO)

Inovio Biomedical Corporation (INO)







Real-Time: 2.07
up_g.gif
1.33 (+179.73%)
 
Roba da ,matti ad entrare su un titolo che fa + 213%
Solo a pensare mi vengono i brividi
Una scorreggina e uno se trova sotto del 100%
 
non mi sembra questo un motivo per non entrare

HGSI e VNDA....ne sono un esempio chiaro come il sole...almeno nei gionri successivi
 
entrato 2,6

a 4 le mollo
 
il book di level è impazzito :compaiono ordini a 5-6-7 :eek::eek::eek:
 
uscito anch'io a 3.20
grazie Mr China
 
Indietro