Seel

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
in a 1,80
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,2 KB · Visite: 475
Ci sono, il problema è dove metere lo stop. Non ci sono supporti..
 
Coffeman le hai tenute o te ne sei liberato ?
 
l'ho vista mannaggia ... ma tardi ...
 
Attenzione che qua c’è cashless. Poi nulla le vieta di salire,ma acquistare consapevoli

Si grazie, ho cmq piccola size sul titolo..

Cmq non ha cash ma non ha neanche debito, almeno dai dati esposti da Finviz..

Poi ci sono recenti acquisti di Istituzionali, dato non irrilevante.

Infine 22 di RSI è davvero basso, anche in un trend ribassista.. Vediamo, sembra in fermento..
 
Si grazie, ho cmq piccola size sul titolo..

Cmq non ha cash ma non ha neanche debito, almeno dai dati esposti da Finviz..

Poi ci sono recenti acquisti di Istituzionali, dato non irrilevante.

Infine 22 di RSI è davvero basso, anche in un trend ribassista.. Vediamo, sembra in fermento..

sei sicuro di quello che scrivi? Io dai sec vedo che sarissa c.m.,amistice capital e iroquois capital hanno ridotto le loro quote,e non di poco le prime due.
A mio avviso la questione non è né rsi tantomeno il trend,ma i warrant. Se segue le simil latrine dovrebbe tendere a zero,ma sul come ci arriverà dipenderà la tua fortuna.
Ad ogni buon conto in bocca al lupoOK!
 
buon gain. OK!

occhio alla resistenza.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23 KB · Visite: 158
sei sicuro di quello che scrivi? Io dai sec vedo che sarissa c.m.,amistice capital e iroquois capital hanno ridotto le loro quote,e non di poco le prime due.
A mio avviso la questione non è né rsi tantomeno il trend,ma i warrant. Se segue le simil latrine dovrebbe tendere a zero,ma sul come ci arriverà dipenderà la tua fortuna.
Ad ogni buon conto in bocca al lupoOK!


Ti ringrazio, molto interessanti le tue analisi, e spero di leggerti spesso in futuro nel Forum.

Ad ogni modo il problema non si pone più perchè ho venduto a 1,79 (dal cell mentre ero al lavoro :D) facendo un buon gain, che aggiunto al megagain fatto con Aytu ha reso la giornata di oggi molto piacevole. (Chissà che non ci scappi anche una buona vendita di HGSH..)

Grazie come sempre Coffeman. Sei davvero un genio! I miei più sinceri complimenti. Se passi a Napoli ti offro una cena. ;)
 
Ti ringrazio, molto interessanti le tue analisi, e spero di leggerti spesso in futuro nel Forum.

Ad ogni modo il problema non si pone più perchè ho venduto a 1,79 (dal cell mentre ero al lavoro :D) facendo un buon gain, che aggiunto al megagain fatto con Aytu ha reso la giornata di oggi molto piacevole. (Chissà che non ci scappi anche una buona vendita di HGSH..)

Grazie come sempre Coffeman. Sei davvero un genio! I miei più sinceri complimenti. Se passi a Napoli ti offro una cena. ;)
:D
dove alla pizzeria " da attilio alla pignasecca" ?
 
Ti ringrazio, molto interessanti le tue analisi, e spero di leggerti spesso in futuro nel Forum.

Ad ogni modo il problema non si pone più perchè ho venduto a 1,79 (dal cell mentre ero al lavoro :D) facendo un buon gain, che aggiunto al megagain fatto con Aytu ha reso la giornata di oggi molto piacevole. (Chissà che non ci scappi anche una buona vendita di HGSH..)

Grazie come sempre Coffeman. Sei davvero un genio! I miei più sinceri complimenti. Se passi a Napoli ti offro una cena. ;)

OttimoOK! e complimenti
 
sei sicuro di quello che scrivi? Io dai sec vedo che sarissa c.m.,amistice capital e iroquois capital hanno ridotto le loro quote,e non di poco le prime due.
A mio avviso la questione non è né rsi tantomeno il trend,ma i warrant. Se segue le simil latrine dovrebbe tendere a zero,ma sul come ci arriverà dipenderà la tua fortuna.
Ad ogni buon conto in bocca al lupoOK!

se vuoi fare trading guarda il grafico senza pippe mentali.
rientrato con solo 2000pz. guardati il pre.
 
Indietro